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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

 

 

Contenuto inserito il 29-10-2018 aggiornato al 11-12-2018

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina nr.7 /20Acquisto dpi e materiale vario per emergenza sanitaria da Covid-19
30-04-2020
Determina nr. 6/20Intervento straordinario sanificazione dei locali
11-04-2020
Determina nr. 5/20Affidamento lavori cablaggio linea dati
13-02-2020
Determina nr. 4/20Affidamento lavori di smaltimento materiali non più utilizzabili
12-02-2020
Determina nr. 03/20fornitura vetro antinfortunistica - sostituzione e smaltimento vetro danneggiato
07-02-2020
Determina nr. 2/20Assegnazione Fondo Ufficio Assistenza Automobilistica
02-01-2020
Determina nr. 1/20Assegnazione Fondo Cassiere Economo in attuazione del Regolamento per il Servizio di Cassa Interna dell’Automobile Club Enna.
02-01-2020
Determina nr. 22/2019Sistemazioni contabili
31-12-2019
Determina nr. 21/19Rendiconto Cassiere Economo 2/2019
31-12-2019
Determina nr. 20/19Adozione Budget gestione anno 2019
31-12-2019
determina nr. 19/19Proroga contratto di pulizia locali aditi ad ufficio AC ENNA
30-12-2019
determina nr. 18/19acquisto toner per stampanti laser
10-12-2019
determina nr. 17/19Manutenzione caldaia
05-11-2019
determina nr. 16/19acquisto targhe ricordo
24-10-2019
determina nr. 15/19Rimborso missione Bari del 18/06/2019 direttore
20-09-2019
determina nr. 14/19Transazione decreto di ingiunzione e atto di pignoramento presso terzi promosso da Lauria Tullio RGAC nr. 272/2019-
20-09-2019
determina nr. 13/19Rendiconto Cassiere Economo 1/2019
26-08-2019
determina nr. 12/19Acquisto Tablet e Stampante Multifunzione
05-08-2019
determina nr. 11/19Rinnovo contratto di manutenzione dal 01/10/2019 al 31/12/2020 Pratiche Light 3.0
28-06-2019
determina nr. 10/19Procedura sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2 e 6 e dell’art. 95, comma 3, lett. a) e comma 4, lett c) del D.Leg. 50/2016 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (Trattativa diretta sul MEPA ), per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici dell’Automobile Club Enna per la durata di mesi sei – Aggiudicazione -
20-06-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-10-2018 aggiornato al 07-05-2024
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