Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

 

 

Contenuto inserito il 29-10-2018 aggiornato al 11-12-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina nr. 3/24SERVIZIO DI GESTIONE CONTO CORRENTE ORDINARIO AC ENNA
12-01-2024
determina nr. 3Affidamento servizio di gestione del conto corrente ordinario dell'Automobile Club Enna per il periodo 01/12/2023 -30/11/2027
12-01-2024
Determina nr. 1/24Assegnazione Fondo Cassiere Economo in attuazione del Regolamento per il Servizio di Cassa Interna dell’Automobile Club Enna.
02-01-2024
Determina nr. 2/24Servizio rinnovo patente anno 2024
02-01-2024
determina nr. 1Assegnazione Fondo Cassiere Economo in attuazione del Regolamento per il Servizio di Cassa Interna dell’Automobile Club Enna.
02-01-2024
determina nr. 2Servizio rinnovo patente anno 2024
02-01-2024
Determina nr. 16/23Adozione Budget anno 2024
30-12-2023
Determina nr. 15/23Proroga contratto di pulizia
29-12-2023
Determina nr. 17/23Riclassificazioni contabili
29-12-2023
Determina nr. 13/23Affidamento lavori di stampa e affissioni cartellonistica stradale e materiale vario
17-11-2023
Determina nr. 14/23Costituzione fondo straordinario e fondo risorse decentrate personale dipendente anno 2023
17-11-2023
Determina nr. 11/23Adesione alla Convenzione Consip “Gas naturale 15 bis – Lotto 9- Calabria-Sicilia” per la fornitura di gas agli Uffici dell’Automobile Club Enna . Pdr: 02132704060280 – Matricola contatore: MIT0032010438243 Periodo 01 Gennaio 2023 –31 Dicembre 2024
08-11-2023
Determina nr. 12/23Adesione alla Convenzione Consip “Gas naturale 15 bis – Lotto 9- Calabria-Sicilia” per la fornitura di gas agli Uffici dell’Automobile Club Enna . Pdr: 02132704060272 – Matricola contatore: SMGR034117271521 Periodo 01 Gennaio 2023 –31 Dicembre 2024
08-11-2023
Determina nr. 09/23contratto di manutenzione dal 01/10/2023 al 30/09/2024 Pratiche Light 3.0
21-09-2023
Determina nr. 08/23convenzione consip energia elettrica 20 bis lotto 1 Sicilia
08-09-2023
Determina nr. 07/23Acquisto stampante multifunzione
07-08-2023
Determina nr. 06/23Servizio di spedizione gonfiabile ACI Storico manifestazione “Ruote nella Storia 2023 -
30-06-2023
Determina nr. 05/23Servizio di ristorazione per manifestazione “Ruote nella Storia 2023 - Domenica 11 Giugno 2023
11-06-2023
Determina nr. 04/23Affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici dell'automobile club enna
28-03-2023
Determina nr. 03/23Servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici dell’ Automobile Club Enna
21-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-10-2018 aggiornato al 07-05-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI